A1, il TeamServiceCar Monza si prepara al derby vincendo

By
Updated: gennaio 27, 2018
hrc-monza-scandiano-gen2018

Importante vittoria interna dell’Hockey Roller Club sullo Scandiano per 5 a 4.
Davanti al proprio pubblico, il quintetto di Colamaria, privo dello squalificato Batista, si è imposto sugli emiliani al termine di una gara molto equilibrata, nonostante il 3 a 0 iniziale dei padroni di casa, e decisa da un rigore trasformato da Ollè a 98’’ dal suono della sirena.
Da segnalare, oltre alle doppiette del catalano, del sedicenne prodotto del vivaio monzese Galimberti e dell’ex Maniero, anche la straordinaria realizzazione di Martinez, al culmine di un’azione nata dietro la propria porta e continuata in 3 contro 4 fino alla fine della metà pista avversaria.

Grazie a questo successo e ai contemporanei tre punti conquistati in casa dal Breganze sul Trissino, il TeamServiceCar occupa ora l’ottavo posto in classifica, l’ultimo utile per partecipare ai playoff Scudetto e tornare a disputare una competizione europea in autunno.

Inoltre, l’essere ritornati a vincere, consentirà al Monza di affrontare con la massima tranquillità i campioni d’Italia in carica dell’Amatori Wasken Lodi, nel derby lombardo di sabato 3 febbraio a Biassono, con inizio alle ore 20.45 (biglietto unico 10 Euro).

Il tabellino del 5 a 4 finale al PalaRovagnati.

TEAMSERVICECAR MONZA – RH SCANDIANO 5-4 (pt: 3- 2)
MARCATORI PT: 2:32 M.Ollé (A), 7:00 M.Galimberti (A), 11:37 M.Galimberti (A), 23:15 G.Maniero (B), 24:59 V.Crespo (B)
MARCATORI ST: 34:47 J.Martinez (A), 35:58 R.D’Anna (B), 37:39 G.Maniero (B), 48:22 (Rig) M.Ollé (A)
TEAMSERVICECAR MONZA: S.Schena, M.Zucchetti, P.Lazzarotto, M.Ollé, A.Camporese, J.Martinez, M.Galimberti, F.Zambon, S.Zampoli, G.Piscitelli. All. T.Colamaria
RH SCANDIANO: R.D’Anna, V.Crespo, E.Pilati, M.Gomez, T.Marchesini, F.Casali, A.Franchi, G.Maniero, F.Errico, S.Scaltriti. All. R.Crudeli
ARBITRI: Galoppi M. – Iuorio C.
ESPULSI ST: M.Ollé (A)

Clicca qui per guardare la videocronaca.

You must be logged in to post a comment Login