Serie A1, Monza vincente anche a Biassono

By
Updated: novembre 11, 2017
hrc-monza-squadra-2017-2018

Serviva una grande prova di cuore e grinta al TeamServiceCar Monza per conquistare il primo successo tra le mura amiche in questo campionato e così è stato ai danni del Breganze.
Anche nella gara della settima giornata è la squadra guidata da Tommaso Colamaria a portarsi in vantaggio grazie a Martinez, ma Ambrosio prima dell’intervallo riporta il punteggio in parità trasformando un rigore concesso agli ospiti.
Il copione cambia però nella ripresa, quando solitamente i brianzoli subivano maggiormente gli attacchi del quintetto di turno.
Stavolta con molta determinazione l’Hockey Roller Club va sul 3 a 1 con i gol di Zucchetti e Batista, poi ancora Ambrosio firma la personale tripletta valevole il pari e Ollè, a meno di un minuto dal suono della sirena, fa esplodere di gioia il pubblico locale.

L’importante successo ottenuto contro una formazione sicuramente più quotata permette ai biancorossoazzurri di allungare il distacco sia sulla nona in classifica che soprattutto sulla zona retrocessione ora a 7 punti e occupata da Giovinazzo e Correggio, prossimo avversario in trasferta di sabato 18 novembre.
Tre giorni più tardi arriverà a Biassono il Sarzana.

Di seguito il tabellino del 4 a 3 finale al PalaRovagnati.

TEAMSERVICECAR MONZA – FAIZANE LANARO BREGANZE 4-3 (pt: 1- 1)
MARCATORI PT: 6:56 J.Martinez (A), 13:14 (Rig) F.Ambrosio (B)
MARCATORI ST: 27:17 M.Zucchetti (A), 29:19 P.Batista (A), 38:50 F.Ambrosio (B), 42:42 (Pun) F.Ambrosio (B), 49:05 M.Ollé (A)
TEAMSERVICECAR MONZA: M.Zucchetti, P.Lazzarotto, M.Ollé, A.Camporese, J.Martinez, M.Galimberti, P.Batista, F.Zambon, S.Zampoli, G.Piscitelli. All. T.Colamaria
FAIZANE LANARO BREGANZE: A.Gimenez, F.Ambrosio, Cacau, Fil.Compagno, M.Cocco, S.Dal Santo, F.Platero, S.Costenaro, B.Sgaria, F.Mabilia. All. M.Belligio
ARBITRI: Eccelsi A. – Stallone
ESPULSI ST: A.Gimenez (B), F.Ambrosio (B)

Clicca qui per guardare la videocronaca.

You must be logged in to post a comment Login