Serie A1, Viareggio corsaro ne fa 6 al TeamServiceCar Monza

By
Updated: gennaio 16, 2018
monza-viareggio-hockey-a1

Pesante sconfitta interna dell’Hockey Roller Club contro il Viareggio, terza forza di A1 che si impone per 6 a 0, proseguendo così il proprio cammino verso la vetta.
Un match, quello valevole per la sedicesima giornata, iniziato comunque a testa alta dai padroni di casa, più volte vicini al vantaggio, prima che gli ospiti iniziassero la goleada vincente, sfruttando con maggior cinismo le occasioni create, a cominciare da Costa, abile nell’aprire le marcature al 13’, proseguendo poi con la doppietta di Mirko Bertolucci e la tripletta di Muglia.
Al suono finale della sirena la porta difesa da un Barozzi in grande spolvero rimane quindi inviolata.

Il diciassettesimo turno di campionato vedrà, subito il 20 gennaio, il TeamServiceCar Monza impegnato in trasferta a Bassano, contro un avversario avanti di soli 2 punti sui biancorossoazzurri, ma capace nell’ultima gara di bloccare la capolista Forte dei Marmi sull’1 a 1 in Toscana.

Prossimo appuntamento in Brianza invece sette giorni più tardi alle ore 20.45, quando a Biassono arriverà l’HR Scandiano, attualmente terzultimo in graduatoria davanti a Correggio e Giovinazzo.

Il tabellino dello 0 a 6 del PalaRovagnati.

TEAMSERVICECAR MONZA – CGC VIAREGGIO 0-6 (pt: 0- 3)
MARCATORI PT: 13:24 X.Costa (B), 16:00 S.Muglia (B), 23:44 M.Bertolucci (B)
MARCATORI ST: 31:47 S.Muglia (B), 42:11 M.Bertolucci (B), 43:33 S.Muglia (B)
TEAMSERVICECAR MONZA: M.Zucchetti, P.Lazzarotto, M.Ollé, A.Camporese, J.Martinez, M.Galimberti, P.Batista, F.Zambon, S.Zampoli, G.Piscitelli. All. T.Colamaria
CGC VIAREGGIO: D.Gavioli, G.Vecoli, S.Muglia, M.Bertolucci, N.Palagi, F.Montigel, X.Costa, L.Barozzi, E.Torre. All. A.Bertolucci
ARBITRI: Eccelsi A. – Canonico A.
ESPULSI PT: J.Martinez (A)
ESPULSI ST: P.Batista (A), F.Montigel (B)

Clicca qui per guardare la videocronaca.

You must be logged in to post a comment Login