Serie A1, è un TeamServiceCar Monza a 5 stelle

By
Updated: novembre 21, 2017
hrc-monza-sarzana-nov17

Un Monza alla terza vittoria consecutiva rifila la “manita” al Sarzana nella gara valevole per la nona giornata, raggiungendo il quinto posto in classifica, mica male per una squadra costruita con l’obiettivo di non retrocedere.
Turno infrasettimanale che però non inizia sotto i migliori auspici. Prima, a soli 30’’ dal fischio d’inizio, il gioco si interrompe per un colpo subito da Batista.
Si teme la frattura ma fortunatamente dal pronto soccorso giungono in tarda serata notizie rassicuranti di esito negativo.
Poi, 6’ più tardi, gli ospiti passano in vantaggio con Borsi.
Davanti però a un quintetto attualmente così in forma come quello di Colamaria, neanche i liguri che durante la scorsa stagione diedero più delusioni all’Hockey Roller Club tra campionato e Coppa CERS, possono impedire ai padroni di casa di ribaltare il risultato già nel primo tempo e di dilagare nella ripresa.

Ad attendere nei prossimi turni di serie A1 i biancorossoazzurri due sfide contro le più quotate Forte dei Marmi e Valdagno, rispettivamente il 2 dicembre in Toscana e dieci giorni dopo a Biassono.

Il tabellino del 5 a 1 finale al PalaRovagnati.

TEAMSERVICECAR MONZA – CARISPEZIA SARZANA 5-1 (pt: 2- 1)
MARCATORI PT: 6:46 D.Borsi (B), 16:47 J.Martinez (A), 19:51 M.Zucchetti (A)
MARCATORI ST: 31:07 M.Galimberti (A), 41:06 J.Martinez (A), 46:36 M.Zucchetti (A)
TEAMSERVICECAR MONZA: M.Zucchetti, P.Lazzarotto, M.Ollé, A.Camporese, J.Martinez, M.Galimberti, P.Batista, F.Zambon, S.Zampoli, G.Piscitelli. All. T.Colamaria
CARISPEZIA SARZANA: D.Borsi, A.Deinite, F.Dolce, S.Festa, X.Rubio, M.Rispogliati, F.De Rinaldis, S.Corona, A.Bianchi. All. F.Dolce
ARBITRI: Fronte F. – Giangregorio M.
ESPULSI ST: S.Festa (B), S.Festa (B)

Clicca qui per guardare la videocronaca.

You must be logged in to post a comment Login