A1, nel derby in Brianza Lodi bissa il successo dell’andata

By
Updated: febbraio 3, 2018
hrc-monza-lodi-tifosi-2018

L’Amatori Wasken Lodi si aggiudica anche l’atteso derby lombardo del girone di ritorno, imponendosi in Brianza sull’Hockey Roller Club per 3 a 0.
Andato in scena in un PalaRovagnati gremito, il big match valevole per la diciannovesima giornata di serie A1 ha visto, come vuole la tradizione, un primo tempo molto equilibrato, con entrambe le formazioni più volte vicine al vantaggio.
Lo stesso è arrivato a inizio ripresa a favore degli ospiti grazie a Cocco, alla cui realizzazione si sono susseguite quelle di Malagoli e Alessandro Verona a sancire la vittoria dei giallorossi, che riagguantano il Forte dei Marmi in vetta, approfittando del passo falso toscano a Sarzana.

Ora, a 7 turni dal termine della regular season, al TeamServiceCar Monza sarà sufficiente ottenere una sola vittoria per raggiungere la matematica permanenza nel massimo campionato.
Più impegnativo, invece, il cammino che porta all’ottavo posto in classifica, riconquistato nuovamente dal Trissino, vittorioso a Giovinazzo e avanti di un punto sui biancorossoazzurri.

Già martedì il quintetto di mister Colamaria farà visita al Breganze, per poi tornare sulla propria pista di Biassono sabato 10 febbraio alle ore 20.45 ospitando il Correggio.

Il tabellino dello 0 a 3 finale.

TEAMSERVICECAR MONZA – AMATORI WASKEN LODI 0-3 (pt: 0- 0)
MARCATORI ST: 28:09 G.Cocco (B), 35:20 A.Malagoli (B), 44:34 A.Verona (B)
TEAMSERVICECAR MONZA: M.Zucchetti, P.Lazzarotto, M.Ollé, A.Camporese, J.Martinez, M.Galimberti, P.Batista, F.Zambon, S.Zampoli, G.Piscitelli. All. T.Colamaria
AMATORI WASKEN LODI: A.Verona, M.Gori, L.Querido, A.Malagoli, G.Cocco, G.Pinto, Fra.Compagno, D.Illuzzi, A.Català, M.Verona. All. N.Resende
ARBITRI: Eccelsi A. – Davoli A.
ESPULSI ST: P.Batista (A)

Clicca qui per guardare la videocronaca.

You must be logged in to post a comment Login