Serie A1, stop casalingo per l’HRC Monza

By
Updated: dicembre 12, 2017
hrc-monza-2017-2018

TeamServiceCar Monza sconfitto dal Valdagno per 4 a 2 nel turno infrasettimanale valevole per l’undicesima giornata di Serie A1.
All’ottavo è Romero a portare in vantaggio gli ospiti, che raddoppiano con Tataranni su punizione.
Negli ultimi minuti Fariza firma il tris veneto e dopo soli 7’’ Batista accorcia le distanze prima dell’intervallo.
La ripresa è caratterizzata da una serie di tiri diretti non realizzati dai biancorossoazzurri, nell’ordine col portoghese a cercare la doppietta, Zucchetti, Ollè e infine Camporese.
A pochi minuti dal suono della sirena tocca quindi a Montivero chiudere definitivamente la contesa, rendendo inutile il successivo gol dei padroni di casa.

Ora, a due gare dal termine del girone d’andata, l’Hockey Roller Club si trova al nono posto in classifica a solo un punto da Follonica e Bassano, rispettivamente settima e ottava forza del campionato.
La prima si disputerà a Biassono sabato 16 dicembre alle ore 20.45 col Thiene, per poi chiudere con la trasferta di Follonica in programma l’antivigilia di Natale alla stessa ora.

Sarà importante arrivare il 28 per l’inizio del ritorno tra le prime otto squadre, perché significherà poter partecipare alla Coppa Italia 2018.

Il tabellino del 2 a 4 finale al PalaRovagnati.

TEAMSERVICECAR MONZA – ADMIRAL VALDAGNO 2-4 (pt: 1- 3)
MARCATORI PT: 8:00 E.Romero (B), 16:12 (Pun) M.Tataranni (B), 22:13 J.Fariza (B), 22:20 P.Batista (A)
MARCATORI ST: 47:20 M.Montivero (B), 49:25 M.Zucchetti (A)
TEAMSERVICECAR MONZA: M.Zucchetti, P.Lazzarotto, M.Ollé, A.Camporese, J.Martinez, M.Galimberti, P.Batista, F.Zambon, S.Zampoli, G.Piscitelli. All. T.Colamaria
ADMIRAL VALDAGNO: M.Pallares, M.Tataranni, S.Amato, S.Campagnolo, M.Montivero, F.Guiotto, J.Fariza, E.Romero, N.Comin, M.Cunegatti. All. F.Vanzo
ARBITRI: Silecchia J. – Davoli A.
ESPULSI PT: M.Zucchetti (A)
ESPULSI ST: M.Tataranni (B), J.Martinez (A), M.Pallares (B)

Clicca qui per guardare la videocronaca.

You must be logged in to post a comment Login