A1, TeamServiceCar Monza ancora ko negli ultimi istanti

By
Updated: gennaio 20, 2018
bassano-hrc-monza-gen2018

Al termine di uno dei match decisivi in chiave playoff di questo girone di ritorno, tra Bassano e TeamServiceCar Monza sorridono i veneti tra le mura amiche.
A fare la differenza per l’Hockey Roller Club sono stati ancora una volta gli ultimi istanti dei secondi 25’ di gioco.
Al vantaggio brianzolo con cui si è conclusa la prima frazione, i padroni di casa hanno reagito nella ripresa, anche se le due marcature valevoli l’intera posta in palio sono arrivate appunto nel minuto finale.

In classifica quindi, se da una parte i giallorossi occupano ora il settimo posto, i biancorossoazzurri rimangono fuori dalla griglia che porta in Europa nuovamente per un solo punto, grazie alla contemporanea vittoria in trasferta per 5 a 1 del Forte dei Marmi sul Trissino ottavo.

Un obiettivo, quello delle finali Scudetto, da cercare di raggiungere dopo la salvezza sempre più vicina ma non ancora matematica, cercando di ricominciare a far punti già nel prossimo diciottesimo turno che vedrà, il 27 gennaio alle ore 20.45, il quintetto di Colamaria ospitare lo Scandiano, terz’ultimo in graduatoria.

Il tabellino del 6 a 4 al PalaSind.

HOCKEY BASSANO – TEAMSERVICECAR MONZA 6-4 (pt: 0- 1)
MARCATORI PT: 19:45 M.Ollé (B)
MARCATORI ST: 21:25 A.Scuccato (A), 22:39 M.Panizza (A), 28:51 (Rig) A.Scuccato (A), 31:34 (Rig) A.Camporese (B), 35:50 (Pun) M.Julia (A), 44:16 M.Zucchetti (B), 44:31 (Rig) J.Martinez (B), 48:59 M.Julia (A), 49:55 (Rig) M.Julia (A)
HOCKEY BASSANO: M.Julia, M.Baggio, N.Barbieri, L.De Gerone, M.Panizza, E.Canesso, A.Scuccato, D.Neves, M.Dal Monte, D.Merlo. All. M.Barbieri
TEAMSERVICECAR MONZA: M.Zucchetti, P.Lazzarotto, M.Ollé, A.Camporese, J.Martinez, M.Galimberti, P.Batista, F.Zambon, G.Piscitelli, S.Zampoli. All. T.Colamaria
ARBITRI: Molli L. – Moresco P.
ESPULSI ST: N.Barbieri (A), M.Zucchetti (B), P.Batista (B), M.Baggio (A)

Clicca qui per guardare la videocronaca.

You must be logged in to post a comment Login