Serie A1, per il Monza niente Coppa Italia

By
Updated: dicembre 23, 2017
hrc-monza-follonica-martinez

Sfuma a Follonica la qualificazione del TeamServiceCar Monza alla Coppa Italia 2018.
Nonostante un buon pareggio ottenuto in Toscana, i biancorossoazzurri rimangono al nono posto in classifica con un punto in meno rispetto proprio ai padroni di casa e ora dovranno dare il tutto per tutto nella seconda metà del torneo per rientrare nelle migliori 8, guadagnandosi playoff ed Europa, dopo aver comunque centrato l’obiettivo salvezza.
A 22’ sono gli ospiti a portarsi avanti grazie al gol di Zucchetti, l’unico della prima frazione di gara.
Nella ripresa Ollè raddoppia subito il punteggio, ma una doppietta di Rodriguez regala ai biancazzurri il pass per il trofeo nazionale.

Giusto il tempo di festeggiare il Natale e il quintetto di mister Colamaria tornerà a Biassono giovedì 28 dicembre per l’inizio del girone di ritorno, quando al PalaRovagnati, con fischio d’inizio alle 20.45, sarà ospite il Trissino, sesto in graduatoria e sconfitto a sorpresa all’andata.

Sulle altre piste da segnalare la prima sconfitta dell’Amatori Wasken Lodi in questo campionato, 3 a 2 in casa del Forte dei Marmi.

Il tabellino del 2 a 2 finale al Capannino.

FOLLONICA HOCKEY 1952 – TEAMSERVICECAR MONZA 2-2 (pt: 0- 1)
MARCATORI PT: 22:37 M.Zucchetti (B)
MARCATORI ST: 3:47 M.Ollé (B), 7:31 M.Rodriguez (A), 17:47 M.Rodriguez (A)
FOLLONICA HOCKEY 1952: D.Banini, A.Fantozzi, P.Saavedra, F.Banini, L.Martinez, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Astorino, G.Menichetti
TEAMSERVICECAR MONZA: M.Zucchetti, P.Lazzarotto, M.Ollé, A.Camporese, J.Martinez, M.Galimberti, P.Batista, F.Zambon, G.Piscitelli, S.Zampoli
ARBITRI: Ferrari F. – Mauro D.
ESPULSI ST: J.Martinez (B), M.Ollé (B)

Clicca qui per guardare la videocronaca.

You must be logged in to post a comment Login