Serie A1, Monza ko nel derby con la capolista

By
Updated: novembre 7, 2017
hockey-lodi-monza-nov17

Derby dal sapore decisamente amaro per il TeamServiceCar Monza, quello andato in scena a Lodi nel sesto turno di campionato.
Come spesso è già accaduto in questa stagione e al di là poi del risultato conclusivo, è lo stesso quintetto di Tommaso Colamaria a passare in vantaggio nel primo tempo, questa volta con Ollè, prima che Illuzzi faccia sì che i padroni di casa vadano al riposo in parità.
Nella seconda frazione di gara, i campioni d’Italia in carica dilagano grazie anche alle doppiette di Cocco e dell’ex Compagno, rendendo inutile ai fini del punteggio finale il gol di Martinez allo scadere.

In attesa del posticipo Forte dei Marmi – Sarzana, in classifica i giallorossi consolidano il primato aumentando il distacco sulle inseguitrici, mentre i brianzoli sono ora ottavi a quota 7.

Sabato 11 novembre l’occasione per i biancorossoazzurri di tornare a fare punti sarà al PalaRovagnati con un altro avversario ostico, il Breganze a +5 sui brianzoli in graduatoria.

Sulle altre piste, primo e importante successo del Follonica in casa sul Viareggio per 6 a 5.

Di seguito il tabellino dell’8 a 2 finale al PalaCastellotti.

AMATORI WASKEN LODI – TEAMSERVICECAR MONZA 8-2 (pt: 1- 1)
MARCATORI PT: 5:48 M.Ollé (B), 18:34 D.Illuzzi (A)
MARCATORI ST: 5:44 A.Verona (A), 11:46 G.Pinto (A), 16:11 G.Cocco (A), 18:14 G.Cocco (A), 18:54 Fra.Compagno (A), 21:31 Fra.Compagno (A), 24:00 L.Querido (A), 24:44 J.Martinez (B)
AMATORI WASKEN LODI: A.Verona, M.Gori, L.Querido, A.Malagoli, G.Cocco, G.Pinto, Fra.Compagno, D.Illuzzi, M.Verona, A.Català. All. N.Resende
TEAMSERVICECAR MONZA: S.Schena, M.Zucchetti, P.Lazzarotto, M.Ollé, J.Martinez, M.Galimberti, P.Batista, F.Zambon, G.Piscitelli, S.Zampoli. All. T.Colamaria
ARBITRI: Silecchia J. – Fontana G.

Clicca qui per guardare la videocronaca.

You must be logged in to post a comment Login