A1, il TeamServiceCar Monza sconfitto attende le avversarie

By
Updated: marzo 10, 2018
hrc-monza-valdagno-zucchetti-2018

Sconfitto per 3 a 1 a Valdagno, il TeamServiceCar Monza vede ora complicarsi il cammino verso l’ottavo posto.
In vantaggio con Tataranni, i padroni di casa hanno raddoppiato con Pallares, prima che Zucchetti sempre nel primo tempo e Romero nella ripresa fallissero rispettivamente un rigore e un tiro libero.
Il secondo tempo ha poi visto il “pony” biancoblu chiudere invece la partita, rendendo inutile, ai fini del risultato, il gol di Ollè per i lombardi nel finale.

Martedì 13 occhi puntati sulle gare Viareggio-Trissino e Sarzana-Correggio, coi liguri e i veneti in corsa per i playoff Scudetto insieme all’Hockey Roller Club, in attesa della trasferta di sabato 17 a Thiene, dove il quintetto di Colamaria, in casa dei gialloblu sconfitti a domicilio per 5 a 2 dal Bassano nell’altro anticipo della ventiquattresima giornata, dovranno provare a tornare in Brianza con l’intera posta in palio.

Infine, il 20 marzo si concluderà al PalaRovagnati di Biassono la regular season, col Follonica ospite dei biancorossoazzurri alle ore 20:45.

Di seguito il tabellino del 3 a 1 al PalaLido.

ADMIRAL VALDAGNO – TEAMSERVICECAR MONZA 3-1 (pt: 2- 0)
MARCATORI PT: 15:15 M.Tataranni (A), 17:12 M.Pallares (A)
MARCATORI ST: 7:20 E.Romero (A), 20:56 M.Ollé (B)
ADMIRAL VALDAGNO: M.Pallares, M.Tataranni, S.Amato, S.Campagnolo, M.Montivero, F.Guiotto, J.Fariza, E.Romero, M.Cunegatti, N.Comin. All. F.Vanzo
TEAMSERVICECAR MONZA: M.Zucchetti, P.Lazzarotto, M.Ollé, A.Camporese, J.Martinez, M.Galimberti, P.Batista, F.Zambon, S.Zampoli, G.Piscitelli. All. T.Colamaria
ARBITRI: Eccelsi A. – Brambilla S.
ESPULSI ST: J.Fariza (A), J.Martinez (B)

Clicca qui per guardare la videocronaca.

You must be logged in to post a comment Login