Cori e applausi per il nuovo HRC!

By
Updated: settembre 4, 2016
presentazione-hrc-monza-gp-2016

Sabato 3 settembre, durante la tradizionale manifestazione MonzaGp, l’HRC targato 2016-2017 si è presentato alla città in vista dell’imminente stagione di hockey su pista.

Annunciate dal Presidente del club Andrea Brambilla, sono salite sul palco allestito in piazza Trento e Trieste le formazioni impegnate nei prossimi campionati di serie A1 e B. A ricevere gli applausi più calorosi dei supporter accorsi, sono stati gli artefici (confermati) del ritorno monzese in Europa: Lucas Martinez (capocannoniere dello scorso torneo), Juan Oviedo, Filippo Compagno, Andrea Camporese e Giuseppe Piscitelli, oltre alla bandiera Luca Perego.
Grande interesse e curiosità hanno suscitato invece gli innesti Filippo Compagno, Matteo Zucchetti, Julian Martinez ed Enric Martì, quest’ultimo vice campione con la maglia del Vilafranca in quella Coppa CERS che potrà ancora tentare di conquistare con i nuovi compagni.
“Proprio per via degli appuntamenti continentali e delle convocazioni nelle varie nazionali”, ha spiegato il patron del sodalizio brianzolo, “diverse partite verranno disputate martedì e non sabato come di consueto”.

Spazio sul palco infine anche per i tifosi del Monza Club Libertà, che hanno avuto modo di salutare ulteriormente i propri beniamini con cori di incitamento.

Clicca qui per guardare le fotografie di Massimiliano Ogliari.

Nelle prossime settimane proseguirà intanto la campagna abbonamenti per assistere a prezzi vantaggiosi alle partite casalinghe del Pala Rovagnati di Biassono.
Per informazioni contattare Andrea Nobili al numero 339 3127079.

You must be logged in to post a comment Login