HRC Monza, una finestra aperta sul futuro

By
Updated: luglio 12, 2017
hrc-monza-logo-610x400

Quella che potremmo raccontarvi in queste righe è una vicenda di passione, coraggio, agonismo… una vicenda della nostra città, Monza.

HRC Monza non è una favola. Anche se il finale è lieto. E’ una realtà agonistica, coraggiosa, passionale… è una realtà di Monza. Un passato remoto glorioso. Un passato prossimo segnato dalla rinascita. Il presente e il futuro dell’Hockey a Monza sono invece un progetto, “SosteniAMO l’HRC”, ed un gruppo di sei uomini:

· Francesco Macrì, imprenditore titolare di TeamServiceCar, main sponsor

· Franco Girardelli, funzionario di banca, nonché figura storica dell’hockey pista

· Tommaso Colamaria, agente assicurativo, nonché allenatore della prima squadra

· Simone Maltempi, amministratore delegato di un fondo immobiliare

· Davide Zai Tornese, medico chirurgo, specialista in medicina dello sport e fisiatria

· Maurizio Radaelli, imprenditore titolare di TWS Express Courier

Si tratta di un’iniziativa aperta a tutti coloro che intendono sostenere l’Hockey in città e vogliono riportarlo agli antichi splendori. Si riparte oggi dalla buona volontà. Da un progetto. Da un gruppo destinato ad ampliarsi.

sosteniAMO l’HRC: FACCIAMO RETE

Un progetto che nasce con l’esplicito scopo di sostenere economicamente la società sportiva HRC Monza. Non solo nuovi sponsor che daranno stabilità ed agevoleranno la programmazione sportiva e gestionale. C’è dell’altro. “SosteniAMO l’HRC” vuole diventare un momento di dialogo ed incontro tra imprese, professionisti e soggetti del territorio di Monza e Brianza, finalizzato a sviluppare relazioni commerciali.

sosteniAMO l’HRC: FACCIAMO SQUADRA

Questo gruppo entro l’autunno acquisirà personalità giuridica, ed andrà a strutturarsi sotto forma di associazione. Nel rispetto dell’autonomia della società sportiva, “Sosteniamo l’HRC” vuole essere un gruppo di competenze e professionalità a disposizione della stessa per supportarla nei vari ambiti di attività.

Il primo risultato è già sotto gli occhi di tutti. Grazie ai primi sei componenti, sono stati stati messi a disposizione della società i fondi per coprire il budget della campagna acquisti e della prossima stagione di serie A1.

Si parte!

Contatti
sosteniamolhrc@gmail.com

You must be logged in to post a comment Login