HRC Monza 2017-2018, lavori in corso

By
Updated: giugno 18, 2017
julian-martinez-zucchetti-hrc-monza-2017

Prosegue alacremente il lavoro societario per preparare al meglio la prossima stagione 2017-2018.
In questo senso è già pressoché completa la rivoluzione della rosa di giocatori che vestirà la maglia biancorossoazzurra cercando di ottenere prima di tutto la salvezza, per poi ambire a qualcosa di più come il ritorno tra le prime otto d’Italia.

Confermati Andrea CamporeseMatteo Zucchetti, Julian Martinez e Giuseppe Piscitelli e promosso in prima squadra Matteo Galimberti, ecco i rinforzi che rimpiazzeranno i diversi addii.
Alla corte di Tommaso Colamaria arriveranno dal Veneto e la Toscana Filippo Zambon e Stefano Zampoli, diciottenni rispettivamente esterno scuola Valdagno ed ex portiere del Prato in serie B oltre che della Nazionale U20, e Pietro Lazzarotto, difensore sedicenne da Bassano.
Da oltre confine invece, giungeranno in Brianza il portoghese Pedro Batista, ventenne attaccante dal Benfica, e lo spagnolo Marc Ollè, centrale dal Reus Deportivo neo campione di Eurolega.

Le squadre infine che prenderanno parte con l’Hockey Roller Club al prossimo campionato di A1 sono Fortemarmi, Lodi, Viareggio, Follonica, Bassano, Breganze, Valdagno, Sarzana, Trissino, Correggio, Giovinazzo, Scandiano e Thiene.

You must be logged in to post a comment Login